La community

Google Gruppi
Iscriviti a La community di Cambia vita in sette giorni
Email:
Visita questo gruppo

1 aprile 2008

disclaimer

Cambiavitain settegiorni.it è un sito di informazione indipendente e non è responsabile in nessun modo dei contenuti inseriti dall'autrice e dagli operatori/utenti, che possano provocare danni a persone o cose, oppure danni per qualsiasi natura.

Ogni conclusione diagnostica e terapeutica è di esclusiva competenza medica. Non rispondiamo in alcun modo di un uso improprio e non autorizzato delle informazioni fornite.

Iscrivendosi al sito, il navigatore autorizza a trattare i propri dati personali, che Cambia vita in sette giorni si impegna a non cedere a nessun titolo ad altri, tranne per le attività pubblicitarie connesse solamente con all'attività del sito stesso.

Per rimuovere i propri dati e l'iscrizione al portale, inviare una email a
info at cambia-vita-in-sette-giorni dot it con oggetto: cancella.

Si ricorda che le discipline bionaturali e le tecniche presentate in Cambia vita in sette giorni mirano al ripristino dell'equilibrio energetico e psicofisico tramite l'utilizzo di pratiche dolci e non invasive, e vogliono essere di sostegno per la crescita individuale.
In ogni caso, esse non sostituiscono le forme di terapia medica, psichiatrica e psicologica.

L'autrice di Cambia vita in sette giorni declina ogni responsabilità su chiunque decida di trascurare o sottovalutare gli ambiti di pertinenza medica.

Ogni singola persona ha diritto di decidere come curarsi, anche scegliendo il solo utilizzo della medicina alternativa. In tal caso queste persone assumono piena responsabilità delle loro scelte.

I contenuti delle pagine di Cambia vita in sette giorni sono in parte ripresi da varie fonti online (citate quando è possibile) e in parte originali.

Nessun commento:

Google