La community

Google Gruppi
Iscriviti a La community di Cambia vita in sette giorni
Email:
Visita questo gruppo

11 gennaio 2008

Otto passi vincenti per realizzare i tuoi obiettivi

Quante volte ti è capitato di incominciare un progetto con tutti i migliori propositi, e poi vederti costretto ad abbandonarlo perché qualcosa è andato storto?

Oppure è successa la stessa cosa perché ti sei dimenticato di inserire un particolare all'interno del progetto stesso, senza il quale il tutto non ha avuto più senso.

Tutti i lavori, le professioni, fino ad arrivare ai semplici hobbies, a qualsiasi livello, per funzionare hanno bisogno di una corretta progettazione, in altre parole hanno bisogno di una precisa "mappa" da seguire.

Ovviamente ogni progetto ha bisogno della "sua" mappa per poter funzionare correttamente, altrimenti è completamente inutile averla.

Chiariamo il concetto facendo un esempio: se tu hai la mappa di Roma mentre stai girando per Milano, non otterrai nessun risultato.

La soluzione appare semplice: basta avere la mappa giusta per ogni città.

Tuttavia se il tuo lavoro consiste nel visitare una diversa città ogni giorno, dovreste comprare migliaia di mappe e consultarle ogni volta, con un dispendio di soldi e di energie davvero improponibile.

In altre parole, la reale soluzione per creare un progetto funzionante è una soltanto: devi poter creare da solo la tua mappa.

In questo caso tutto funzionerà a dovere, perché soltanto tu sai con esattezza quali sono i traguardi, gli obiettivi e le destinazioni da raggiungere, i tempi necessari, le modalità con cui vuoi raggiungere certi traguardi, eccetera eccetera...

Si tratta di un procedimento semplice, ma come tutte le cose semplici ha bisogno di essere imparato in modo pratico e veloce.

La buona notizia è che esiste un "piccolo capolavoro" di praticità e applicazione pratica che ti permetterà di pianificare da solo il tuo lavoro, i tuoi obiettivi. Il suo nome è Otto passi vincenti, proprio perché puoi pianificare qualsiasi progetto o obiettivo seguendo gli otto semplici passi spiegati all'interno del manuale, in modo molto semplice, chiaro, e comprensibili da chiunque, anche senza nessuna esperienza.

È importante capire che otto passi vincenti non è un manuale che ti insegna a fare qualcosa legato al mondo Internet: il sistema è valido per chiunque, dall'impiegato amministrativo di un'azienda, a chi vuol fare business on-line, a chi vuol perdere peso, fino ad arrivare alla persona che vuole avviare una nuova attività sportiva o sociale.

Non è assolutamente un miracolo: Otto passi vincenti spiega esattamente come raggiungere questi risultati, ovvero insegna come pianificare tutti i passaggi necessari per raggiungere questi risultati.

Qui
troverai ulteriori informazioni e spiegazioni sulle grandi opportunità offerte da questo manuale.

Nessun commento:

Google