La community

Google Gruppi
Iscriviti a La community di Cambia vita in sette giorni
Email:
Visita questo gruppo

1 aprile 2008

about

Sono una giornalista, e (diplomanda) counselor bio-sistemica. Il mio sogno è continuare a scrivere fino a 180 anni e trasferirmi in campagna, senza rinunciare a Internet e alle sue infinite opportunità di conoscenza e, perché no, di business.

Metti una donna, inguaribilmente curiosa, che ama lasciarsi sorprendere dalle cose della vita e prendersi cura di sè in maniera "olistica", appassionata delle discipline e delle pratiche rivolte al benessere e alla crescita personale, che ha sperimentato sulla sua pelle gli effetti delle credenze limitanti. E che lungo il suo cammino ha incontrato tanti libri e tanti compagni di viaggio con le loro storie e i loro metodi per far diventare amici la mente e il corpo, meravigliosa "macchina" che ci accompagna nel corso della nostra esperienza terrena.

Per me, il "segreto" per vivere bene si riassume in una sola parola: consapevolezza.

E ogni giorno è una nuova tappa del viaggio...

Nel blog e nel sito, lascio le tracce delle scoperte, dei testi che secondo me possono aiutare a "cambiare vita", a partire dalle piccole abitudini, dai comportamenti, dalle decisioni della vita quotidiana.

Vuoi seguirmi in questo viaggio?

2 commenti:

Andrea Magrin ha detto...

Grazie per i tuoi commenti su abundantia.it
un buon lavoro e un abbraccio

aelle ha detto...

Ciao Andrea, leggo solo ora il tuo commento. Grazie a te per il tuo lavoro. Un abbraccio

Google