La community

Google Gruppi
Iscriviti a La community di Cambia vita in sette giorni
Email:
Visita questo gruppo

27 maggio 2008

Aumentare l'autostima: missione possibile. A Udine, dopo lo shopping, con 1 euro segui un seminario di formazione

Ogni occasione è ottima, per dedicarsi a noi stessi, al nostro benessere interiore, al miglioramento personale. Per mettere le basi di un cambiamento nella nostra vita.

Un'iniziativa davvero singolare è stata organizzata a Udine da One Academy, una società di marketing e formazione. Una serie di otto incontri, divertenti ed accattivanti, rivolti a chiunque voglia investire su stesso, imparare cose nuove o semplicemente passare una serata diversa al costo di 1 (uno) euro.
I seminari sono incentrati su varie tematiche di comunicazione e marketing, e non solo, applicate alla realtà che viviamo concretamente tutti i giorni. Dalle relazioni in famiglia e sul lavoro, alle relazioni interpersonali.

I prossimi incontri (alla Sala Multiseum, al primo piano della Piramide del centro commerciale, alle 20.30) sono in programma il 27 e il 29 maggio 2008.

Il primo, si intitola “La Self Leadership – Rendersi una SL con cervello Cabrio” e vuole provare ad essere per tutti i partecipanti una guida rapida per aumentare la produttività, i profitti, la soddisfazione sul lavoro e il benessere personale. Si tratta di un nuovo e rivoluzionario metodo sul management da applicare a ciascuno di noi per migliorare la nostra autostima e raggiungere più facilmente gli obiettivi prefissati.

Il secondo incontro, dal titolo “Il lavoro di gruppo”, spiega quali sono le regole di un efficace ed efficiente team aziendale, come raggiungere coordinamento e collaborazione all’interno del nostro gruppo di lavoro, soddisfare le richieste del capo e ottenere i risultati che lui pretende quotidianamente, sia nel caso in cui si vada a bere l’aperitivo tra colleghi a fine giornata, sia nel caso in cui non ci si sopporti nemmeno.

Per informazioni: 0434.876113 - www.onepmp.com

Un'occasione da non perdere! Sarebbe bello vedere questa iniziativa replicata in altre città italiane. Tu cosa ne pensi?


Nessun commento:

Google