La community

Google Gruppi
Iscriviti a La community di Cambia vita in sette giorni
Email:
Visita questo gruppo

24 maggio 2008

La libertà di Raimondo. Cambiare si può, con la volontà e le tecniche della PNL

Dopo diversi giorni di silenzio, è un periodo molto impegnativo per il lavoro e per la vita privata, torno a scrivere per segnalare un'iniziativa ed un e-book davvero particolari.

L'iniziativa parte da Autostima.net, e l'ebook si intitola La libertà di Raimondo, un ebook molto speciale, scritto da Roland Del Vecchio, autore della Bussola di Roly e Lo Stato SDV. Non voglio dilungarmi molto, dico solo che La libertà di Raimondo nasce da un iniziale scambio di email fra Roland e un ragazzo (Raimondo è uno pseudonimo) che gli aveva chiesto informazioni riguardo la balbuzie. Con l'aiuto delle tecniche di PNL applicata, nell'arco di un mese, con pazienza e dedizione, il ragazzo ha ottenuto degli ottimi risultati, tutti documentati nell'ebook che sto leggendo in questi giorni. Non è un libro sulla balbuzie e basta. Il suo messaggio è più ampio: con la volontà, la disponibilità e l'aiuto delle tecniche giuste, si può cambiare lo stato delle cose.

Autostima, editore dei due ebook dello stesso Del Vecchio sopra ricordati, ha deciso di distribuire gratuitamente La libertà di Raimondo.

Qui puoi scaricare la tua copia gratuita.
Dopo averla letta, fammi sapere cosa ne pensi lasciandomi un commento.


Nessun commento:

Google