La community

Google Gruppi
Iscriviti a La community di Cambia vita in sette giorni
Email:
Visita questo gruppo

25 marzo 2008

Niente resta immutato

"A gradi diversi, naturalmente, tutto ciò che esiste è vivo, e la vita è caratterizzata dall’emissione di radiazioni sempre nuove.
Anche il metallo di una collana, di un anello o di un orologio da voi portato vibra ogni mattina in modo diverso rispetto al giorno precedente. Se foste veramente sensibili, sentireste che c’è una differenza nel movimento delle particelle infinitesimali che compongono la sua materia. Perché? Perché quegli oggetti sono in relazione con le correnti del Cosmo, le quali si rinnovano incessantemente. Voi non lo sentite, e credete perciò che non vi sia alcuna differenza, ma in realtà, in qualsiasi luogo, niente resta immutato.
Anche il sole, quando sorge al mattino, è nuovo. Perché c’è tutta una vita nel sole: delle correnti, delle emanazioni, delle eruzioni… E se si verificano dei cambiamenti nel sole, come potrebbero quei cambiamenti non ripercuotersi, attraverso il sistema solare, sugli esseri umani, sugli animali, sulle piante, sulle pietre e anche sui metalli?…"

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Nessun commento:

Google