La community

Google Gruppi
Iscriviti a La community di Cambia vita in sette giorni
Email:
Visita questo gruppo

7 aprile 2008

Liberi e Felici. La PNL ci aiuta a cambiare vita

In qualche post fa ho citato un brano ripreso da un libro di Richard Bandler. Torno sul tema della PNL per segnalare un evento, secondo me, da non perdere.
Dal 13 al 15 giugno 2008, Bandler terrà a Roma, insieme a John La Valle e Alessio Roberti, il corso Più Libertà con la PNL: il risultato di 35 anni di ricerche sul perché alcune persone falliscono e altre raggiungano la felicità, conseguendo risultati straordinari nella propria vita personale e professionale.
Dice Bandler: "Ho trovato nelle persone felici quel ‘qualcosa’ che le aiuta ad accedere alle loro risorse ‘nascoste’. Sembra che sappiano prendere decisioni migliori rispetto agli altri e che riescano a circondarsi delle persone 'giuste'. Sembra che la felicità e la soddisfazione siano attratte nella loro vita!".
La domanda nasce spontanea... Come si fa a scoprire ‘la differenza che fa la differenza’ tra una vita di insoddisfazione e una vita di gioia e successo? In tanti anni di ricerche, Bandler ha trovato il modo, scoprendo che le persone felici pensano in modo diverso dalle altre.

Altrettanto spontanea, nasce un'altra domanda: come può una persona iniziare a pensare come le persone più felici e soddisfatte al mondo? Ed ecco la risposta: è necessario acquisire consapevolezza del proprio attuale modo di pensare ed ampliare il proprio modo di pensare utilizzando modelli di eccellenza.

La bella notizia è che nei tre giorni di corso con Richard Bandler, John La Valle e Alessio Roberti sarà possibile imparare i metodi della PNL per diventare subito più consapevole del tuo modo di pensare e di agire, scoprire la vera ragione per cui la tua vita è esattamente com'è e come farla diventare ciò che desideri.

Una bella occasione, o no?

Nessun commento:

Google